Angel Di Maria e Massimiliano Allegri
La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Nantes nella partita valevole per la gara di andata dei sedicesimi di Europa League. Dopo aver infatti condotto una disastrosa campagna di Champions League, con i bianconeri che hanno perso cinque partite su sei nella fase a gironi, la squadra di Allegri è stata retrocessa nella seconda competizione europea, che ora giocherà per cercare di arrivare in fondo e vincerla.
Per farlo i bianconeri dovranno già da questa sera cercare di mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno, che verrà deciso la prossima settimana nella gara di ritorno in programma in Francia. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la partita di questa sera, con Pogba e Kaio Jorge che risultano ancora assenti, e Mattia Perin che non figura nella lista per un attacco influenzale. Il resto dei giocatori saranno tutti a disposizione, a partire da Bonucci e Cuadrado che torneranno insieme al resto della squadra.
Davanti a Szczesny la linea di difesa dovrebbe essere formata da Danilo, Bremer ed Alex Sandro, con quest’ultimo favorito su Rugani. Nella linea a cinque di centrocampo De Sciglio e Kostic dovrebbero agire sulle fasce con Fagioli, Paredes e Rabiot al centro,. In avanti ci sarà Di Maria a supporto di Vlahovic, con Chiesa che partirà dalla panchina.
JUVENTUS (352): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Rabiot, Paredes, Fagioli, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Intanto John Elkann lavora per l’ItalJuve, tutti i calciatori nel mirino del club bianconero<<<
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…