JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Llorente: l’ex Juve annuncia il suo ritiro dal calcio giocato

Fernando Llorente
Il calciatore spagnolo ha annunciato in diretta tv che non tornerà più a calcare un campo da calcio nel suo futuro

redazionejuvenews

L'ex attaccante e giocatore della Juventus Fernando Llorente ha parlato ieri sera prima della partita tra PSG e Bayern Monaco, ospite del canale Movistar Plus, per il quale ha iniziato la sua carriera da opinionista. Dopo anni in campo, l'ex attaccante ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, e di annunciare la sua decisione proprio in diretta tv, parlando del suo ritiro nel pre partita del match di Champions League.

"Sono felice e contento. Sono disoccupato da otto mesi, da quando ho lasciato l'Eibar a giugno. Vedo cosa mi piace ora che ho lasciato il calcio. Non mi si vedrà più in campo, di questo sono sicuro. Ho tutto chiaro. Cerco di fare sport e giocare a padel o tennis". 

L'ormai ex giocatore ha fatto il suo esordio da opinionista proprio per la partita di ieri tra Psg e Bayern Monaco, e dovrebbe continuare con questa carriera. La sua avventura da calciatore conta più di 650 partite, quasi 200 gol, ed il passaggio nelle migliori squadre d'Europa, oltre alla vittoria di un Mondiale con la Spagna nel 2010. Con la Juventus conta 27 reti in 92 presenze, ed i bianconeri sono il secondo club con il quale ha giocato maggiormente, secondo solo all'l'Athletic Bilbao. Intanto John Elkann lavora per l'ItalJuve, tutti i calciatori nel mirino del club bianconero<<<