evelina-christillin.jpg
La vittoria di giovedì contro la Lazio, valsa la semifinale di Coppa Italia con l’Inter, ha ridato un po’ di serenità. La situazione della Juventus infatti nelle ultime settimane non era stata facile. In campionato erano arrivate le sconfitte contro Napoli e Monza e il pareggio con l’Atalanta. Fuori dal campo invece era arrivata la penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze e tutto il polverone connesso alla vicenda.
Del momento del club ha parlato Evelina Christillin, membro della UEFA nel Consiglio della FIFA e nota tifosa bianconera, ai microfoni di La7. La sua analisi: “Il momento è difficilissimo. Bisogna pensare al campo, a fare il meglio possibile. Ogni commento su sentenze e giudizi è superfluo. Mi auguro che il ricorso della Juventus venga accettato. Poi aspettiamo un altro mese sulla manovra stipendi. La testa va tenuta alta, la storia è gloriosa. Ora il momento è terribile, ma chi ama lo sport sa che quando si cade ci si rialza. Con la Lazio ho visto una buona reattività”.
Christillin ha toccato anche il tema Superlega. Nei giorni scorsi il Tribunale provinciale di Madrid si è pronunciato a favore dei club promotori, tra cui la Juventus. Il commento: “Aspettiamo la sentenza definitiva della corte di Lussemburgo. Io come consigliera UEFA sono contraria alla Superlega“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport