JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Christillin: “Momento difficilissimo, spero che il ricorso venga accettato”

Evelina Christillin
Il membro della UEFA nel Consiglio della FIFA, nonché nota tifosa della Juventus, ha parlato della situazione del club ai microfoni di La7

redazionejuvenews

La vittoria di giovedì contro la Lazio, valsa la semifinale di Coppa Italia con l'Inter, ha ridato un po' di serenità. La situazione della Juventus infatti nelle ultime settimane non era stata facile. In campionato erano arrivate le sconfitte contro Napoli e Monza e il pareggio con l'Atalanta. Fuori dal campo invece era arrivata la penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze e tutto il polverone connesso alla vicenda.

Del momento del club ha parlato Evelina Christillin, membro della UEFA nel Consiglio della FIFA e nota tifosa bianconera, ai microfoni di La7. La sua analisi: "Il momento è difficilissimo. Bisogna pensare al campo, a fare il meglio possibile. Ogni commento su sentenze e giudizi è superfluo. Mi auguro che il ricorso della Juventus venga accettato. Poi aspettiamo un altro mese sulla manovra stipendi. La testa va tenuta alta, la storia è gloriosa. Ora il momento è terribile, ma chi ama lo sport sa che quando si cade ci si rialza. Con la Lazio ho visto una buona reattività".

Christillin ha toccato anche il tema Superlega. Nei giorni scorsi il Tribunale provinciale di Madrid si è pronunciato a favore dei club promotori, tra cui la Juventus. Il commento: "Aspettiamo la sentenza definitiva della corte di Lussemburgo. Io come consigliera UEFA sono contraria alla Superlega".