JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Montemurro: “Difficile analizzare il nostro momento, non cerco alibi”

Montemurro: “Difficile analizzare il nostro momento, non cerco alibi” - immagine 1
La Juventus Women oggi ha perso in casa contro il Milan per 2-1. Questa l'analisi della gara fatta dal tecnico bianconero ai microfoni di La7

redazionejuvenews

Un pomeriggio amaro per la Juventus Women. La squadra bianconera oggi pomeriggio ha perso per 2-1 contro il Milan, tra le mura amiche di Vinovo. Le rossonere sono andate in vantaggio con un rigore segnato da Piemonte e poi hanno raddoppiato con la rete di Thomas. Nel finale è arrivato il gol bianconero, segnato da Sembrant. Uno dei fattori decisivi è stata l'espulsione di Boattin, in occasione del rigore che ha sbloccato il risultato.

Al termine del match, Joe Montemurro ha parlato ai microfoni di La7. Le parole del tecnico: "E' difficile analizzare il nostro momento. Ovviamente il campionato è migliorato nel suo livello complessivo. Anche oggi abbiamo visto il primo tempo in cui il Milan ha giocato meglio di noi, sono situazioni che succedono e sono difficili da appuntare. Noi cerchiamo sempre di fare il meglio in ogni partita, che poi ha un suo sviluppo".

Montemurro ha proseguito: "Non posso nascondermi, non cerco alibi. Oggi abbiamo perso, dobbiamo continuare a crescere evolvendoci dal punto di vista del gioco. C'è ancora molto da giocare, posso assicurare che continueremo fino alla conclusione con massima voglia di fare".

La Roma ora è più lontana in classifica: "I numeri non mentono mai, i giallorossi stanno facendo un grande campionato. Ci sono ancora tantissime partite da giocare, cerchiamo di restare sempre lì".