def5579fa6c39cfbc4c0d5de76f08bc3-scaled.jpg
Manca sempre meno all’inzio della prossima Serie A: la Juventus esordirà in campionato allo Stadio Friuli di Udine contro l’Udinese; giocando la prima giornata del nuovo torneo dove aveva concluso lo scorso. I bianconeri, nell’ultima giornata dello scorso campionato, si sono imposti proprio ad Udine per 1-0 grazie al gol di Chiesa, e sperano di iniziare l’anno come hanno finito lo scorso.
La squadra si sta quindi allenando alla Continassa in vista della partita; con Massimiliano Allegri che deve capire quali giocatori avrà a disposizione per l’esordio in campionato: alcuni infatti stanno ancora smaltendo gli infortuni, e potrebbero non essere della partita.
In vista dell’Udinese, dopo l’ultima amichevole giocata a Cesena contro l’Atalanta; la squadra di Massimiliano Allegri ne giocherà un’altra: domani infatti la Juventus svolgerà un allenamento congiunto con l’Alessandria, al termine del quale giocherà una partita. La sessione sarà chiusa a stampa e fotografi, con il tecnico toscano che vorrà provare le ultime cose prima dell’esordio.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…