Dejan Kulusevski
[fncvideo id=669983 autoplay=true]
Kulusevski è talento cristallino, che però sta trovando poco spazio in casa Juventus. La concorrenza è tanta e lo svedese non è riuscito a dimostrare a pieno tutte le sue qualità. Allegri riuscirà a cambiare la situazione? Per il momento il classe 2000 non è titolare, chiuso nelle gerarchie da Chiesa, Dybala e Morata. Intervenuto ai microfoni de The Italian Football Podcast, lo storico allenatore svedese Sven-Goran Eriksson ha parlato della situazione dell’esterno della Juventus: “Kulusevski ha un grande talento e può risolvere le partite da solo, è molto strano che non sia titolare. Non credo che oggi debba lasciare la Juve, ma se resterà in panchina per tutta la stagione allora sì che dovrà andarsene. Dejan ha bisogno di giocare con continuità per l’età che ha, anche in chiave Nazionale. Altrimenti non diventerà mai il giocatore che tutti speriamo possa diventare”.
Un altro grande giocatore svedese che milita nel campionato italiano è Zlatan Ibrahimovic: “Ibra? Non riesco a ricordare un calciatore in grado di giocare a un livello così alto fino a 40 anni. L’unico che mi viene in mente è Dino Zoff, ma lui era un portiere e Ibra è un attaccante”. Il bomber rossonero è alle prese un problema fisico e potrebbe non essere a disposizione per il big match di domenica sera contro la Juventus. In caso di sua assenza, pronti uno tra Giroud e Rebic.
L’allenatore ha poi fatto un pronostico sul risultato della Serie A: “L’Inter è una della favorite per vincere il campionato, anche se ha perso alcuni giocatori e non è facile rimpiazzarli. Anche la Juve ha perso un campione come Cristiano Ronaldo, mentre il Milan sembra molto forte e ha quasi sconfitto il Liverpool ieri sera in Champions… Il mio pronostico? Trionferanno i rossoneri, con l’Inter seconda, la Juve terza e una delle due romane quarta“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport