Juventus: Comolli pronto a chiudere per il francese

Juventus-Kolo Muani, ci sono aggiornamenti

Damien Comolli
Comolli si muove sul mercato per portare a titolo definitivo il francese a Torino.

Il mercato di cui spesso non si parla in casa Juventus è quello di chi rimane. Dopo aver concluso con successo l’operazione che ha fatto tornare Francisco Conceicao in bianconero la società si muove per blindare un calciatore che è stato fondamentale nella scorsa stagione.

16 presenze, 8 gol ed 1 assist dal suo arrivo a Gennaio sono bastati a Randal Kolo Muani per convincere la società a tentare l’affondo per portarlo definitivamente in bianconero.

L’esperienza torinese nella seconda metà di stagione è stata molto positiva per l’attaccante francese in forza al Paris Saint Germain che ne detiene il cartellino. Sin dal suo arrivo in prestito a Gennaio la Juventus era intenzionata a tenere Kolo Muani, di mezzo però ci sono le richieste del club francese.

La Juventus muove la prima mossa proponendo un prestito intorno ai 10 milioni, forte anche dell’intenzione di Kolo Muani di riconfermarsi in bianconero e far parte della squadra anche nella prossima stagione. Il Paris Saint Germain temporeggia, valuta l’offerta di Comolli e spera di ricevere altre offerte per smuovere le acque e tentare di chiudere la trattativa con un prestito con obbligo di riscatto.

Le prossime ore saranno cruciali per il futuro del francese, intanto la Juventus si muove per completare il reparto offensivo con un innesto dall’Inghilterra.

x