Kenan Yildiz è la nota più lieta dell’ottimo inizio di Mondiale per Club della Juventus. Il numero 10 ha siglato tre gol e causato un autogol nelle prime due partite del torneo contro Al Ain e Wydad Casablanca, e si sta prendendo già la Juventus sulle spalle, dimostrando grande maturità per un ragazzo così giovane. La Juventus punta ovviamente su di lui per il futuro, ed è di ieri la notizia secondo cui il club bianconero starebbe programmando il rinnovo di contratto fino al 2030 per il proprio talento.
Nella giornata di oggi, il difensore della Juventus Federico Gatti ha rilasciato una breve dichiarazione alla Gazzetta dello Sport sul numero 10 della Juventus Kenan Yildiz prima della partita col Manchester City.
Le parole di Gatti su Yildiz
“Non mi sta stupendo, perché conosco il ragazzo, conosco bene i genitori e so che tipo di ragazzo è: è un ragazzo con i piedi per terra, quindi deve continuare su questa strada, anche perché ci si impiega un attimo ad essere in alto e in un secondo ti ritrovi… (giù, ndr). Però lui ha la testa sul collo, è un ragazzo molto intelligente, quindi sono sicuro che la sua strada sarà tutta in discesa”.
Un attestato di stima importante da parte di Gatti, che conferma come per Yildiz la strada intrapresa sia quella giusta.