Dusan Vlahovic
Giorno di viglia per la Juventus, che dopo aver conquistato con l’Inter la quarta vittoria consecutiva in campionato, deve continuare la sua risalita contro il Verona, di cui sarà ospite nella partita in programma domani. I bianconeri devono dare seguito alle quattro vittorie ottenute, e soprattutto alla vittoria nel Derby d’Italia, che verrebbero vanificate in caso di risultato negativo contro i gialloblu. Per la partita di domani Massimiliano Allegri sarà ancora alle prese con tante assenze, dovute ai molti infortuni di questo inizio di stagione.
Se Paredes e Kean sono recuperati per la partita, ancora in dubbio sono Chiesa, Di Maria e Vlahovic. Per quanto riguarda il primo, Chiesa è rientrato dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fermo dalla scorsa stagione, e va gestito con calma, mentre per quanto riguarda l’argentino, Allegri ha dichiarato che ha solo 30 minuti nelle gambe. Discorso diverso per Vlahovic invece, che verrà testato oggi ma che è ancora alle prese con la pubalgia.
Gli altri poi rimarranno ancora fuori, a partire dai lungodegenti Akè, Kaio Jorge e Pogba. Oltre a loro fuori ancora anche De Sciglio, Iling Junior e McKennie, che dovrebbero tornare con il nuovo anno, dopo la pausa per i mondiali, dopo i quali la Juventus spera di non aver più l’infermeria piena. Ma le notizie non finiscono qui! Si infiamma il mercato bianconero, all’80% è già della Juve<<<
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…
La Juve ha commentato la decisione della Prefettura delle Alpi Marittime sul divieto della trasferta…
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…