JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, grosse novità in società: Elkan sogna un’accoppiata da paura

John Elkann
La proprietà della Juventus ha intenzione di compiere cambiamenti importanti anche nei piani dirigenziali del club

redazionejuvenews

La situazione generale in casa Juventus sembra essere tornata quasi alla normalità, nonostante bruci ancora l'eliminazione dalla Champions League. Vincendo le prossime due partite con Verona e Lazio, Allegri si assicurerebbe la permanenza sulla panchina bianconera e qualsiasi discorso su un eventuale nuovo allenatore sarebbe rimandato a giugno.

Ciò non toglie che Elkan stia pensando ad alcuni cambiamenti per rendere più performante la dirigenza della Juventus. In primo luogo ci sarebbe la volontà di affiancare a Cherubini un direttore sportivo che abbia maggiore esperienza internazionali e un numero maggiore di contatti. Non è un mistero che piaccia Giuntoli, bravissimo a scovare giovani di talento a prezzi onesti. Ma il nome più caldo del momento sarebbe Andrea Berta, dal 2017 ds dell'Atletico Madrid. Considerato fra i migliori d'Europa nel suo ruolo, Berta è il fiore all'occhiello dei Colchoneros che potrebbero virare su Ausilio dell'Inter.

Ma il progetto di Elkan non si fermerebbe qui. L'ad di Exor, vorrebbe riportare a Torino una figura leggendaria come Alessandro Del Piero, anche se non è ancora chiaro in che ruolo. Tempo fa si parlava di un avvicendamento con Nedved alla vice presidenza, ma per ora non ci sarebbe nulla di concreto in tal senso. Intanto, poco prima della sosta per il Mondiale si accende il calciomercato. Tantissime notizie: maxi offerta da 10 milioni a stagione, un nuovo bomber dalla Serie A e molte altre<<<

 

tutte le notizie di