JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, alla scoperta del prossimo avversario: il Verona di Bocchetti

Juve, alla scoperta del prossimo avversario: il Verona di Bocchetti - immagine 1
In vista della sfida contro il Verona, la Juve ha pubblicato un approfondimento sui prossimi avversari: occhio ai difensori

redazionejuvenews

In vista della sfida contro il Verona, la Juve ha pubblicato un approfondimento sui prossimi avversari: "L’ultima trasferta prima della sosta per il Mondiale porta la Juventus a giocare questa sera allo stadio Bentegodi sul campo dell’Hellas Verona. La squadra veneta dopo 13 giornate occupa l’ultima posizione in classifica con 5 punti frutto di una vittoria, due pareggi e dieci sconfitte, otto delle quali consecutive subite nel periodo recente.

GLI 11 GOL SEGNATI IN CAMPIONATO

Gli scaligeri hanno messo a segno 11 reti in Serie A fino a questo momento, andando a segno in tutte le partite tranne quattro, compresa l’ultima (persa 2-0) sul campo del Monza. Della squadra allenata da Salvatore Bocchetti - promosso allenatore ad ottobre al posto di Gabriele Cioffi - i migliori marcatori sono Henry e Doig con 2 marcature, seguiti a quota uno da Gunter, Lasagna, Kallon, Ceccherini, Depaoli e Dawidowicz, cui si somma l’autorete di Audero lo scorso 4 settembre, data dell’unica vittoria in campionato.

I NUMERI DELL’HELLAS

Il Verona - come detto - ha perso otto gare di fila in Serie A per la prima volta nella sua storia. Gli scaligeri, inoltre, hanno registrato per la prima volta 10 sconfitte nelle prime 13 partite di una singola stagione di Serie A. Per quanto riguarda le gare interne, l’Hellas è la squadra che ha perso più punti (nove) dopo essere andata in vantaggio. Attenzione ai difensori veneti, dato che è il reparto che maggiormente incide a livello realizzativo: 6 reti, tra l’altro le ultime in ordine di tempo. A proposito di difensori-goleador, solo Destiny Udogie e Tommaso Baldanzi sono più giovani di Josh Doig tra i giocatori che hanno realizzato almeno due gol in questo campionato". (juventus.com)