3597ef76c64fd64697717dbb543fcdcd-scaled.jpg
La Juventus è tornata a lavoro alla Continassa per preparare l’esordio in campionato in programma domenica allo Stadio Friuli di Udine contro l’Udinese. I bianconeri sono tornati in campo oggi, con la giornata di domani che vedrà l’ultimo test della pre season contro l’Alessandria.
“Ferragosto in campo per la Juve che è torna al lavoro tre giorni dopo l’amichevole con l’Atalanta di sabato sera – 12 agosto 2023 – a Cesena, terminata con il punteggio di 0-0.
Tornando all’attualità, quella che è da poco iniziata sarà una settimana molto importante per i bianconeri. Domenica 20 agosto, infatti, inizierà il nostro cammino in Serie A per la stagione 2023/2024 e partirà esattamente da dove è finito lo scorso 4 giugno: dal Friuli e nello specifico da Udine. Fischio d’inizio previsto per le ore 20:45.
Squadra, dunque, al lavoro alla Continassa, in avvicinamento a questo prima giornata di campionato, con focus su possesso palla ed esercitazioni tecniche per i passaggi prima di chiudere la sessione con una partitella.
Le amichevoli ufficiali della pre-season sono finite, ma domani – mercoledì 16 agosto – i bianconeri scenderanno in campo per un allenamento congiunto con l’Alessandria. Di fatto, questo, sarà l’ultimo test prima del match contro l’Udinese.” (Juventus.com)
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…