3597ef76c64fd64697717dbb543fcdcd-scaled.jpg
La Juventus è tornata a lavoro alla Continassa per preparare l’esordio in campionato in programma domenica allo Stadio Friuli di Udine contro l’Udinese. I bianconeri sono tornati in campo oggi, con la giornata di domani che vedrà l’ultimo test della pre season contro l’Alessandria.
“Ferragosto in campo per la Juve che è torna al lavoro tre giorni dopo l’amichevole con l’Atalanta di sabato sera – 12 agosto 2023 – a Cesena, terminata con il punteggio di 0-0.
Tornando all’attualità, quella che è da poco iniziata sarà una settimana molto importante per i bianconeri. Domenica 20 agosto, infatti, inizierà il nostro cammino in Serie A per la stagione 2023/2024 e partirà esattamente da dove è finito lo scorso 4 giugno: dal Friuli e nello specifico da Udine. Fischio d’inizio previsto per le ore 20:45.
Squadra, dunque, al lavoro alla Continassa, in avvicinamento a questo prima giornata di campionato, con focus su possesso palla ed esercitazioni tecniche per i passaggi prima di chiudere la sessione con una partitella.
Le amichevoli ufficiali della pre-season sono finite, ma domani – mercoledì 16 agosto – i bianconeri scenderanno in campo per un allenamento congiunto con l’Alessandria. Di fatto, questo, sarà l’ultimo test prima del match contro l’Udinese.” (Juventus.com)
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport