34962d25a259fd886b0b86966c36b27c-scaled.jpg
Intervistato ai microfoni di DAZN, Federico Chiesa ha parlato nel pre-match di Juventus-Genoa. Ecco le sue parole: “Oggi è veramente necessaria la vittoria per riportare entusiasmo. Abbiamo fatto veramente pochi punti nelle ultime partite, pensavamo che dopo la vittoria col Frosinone qualcosa fosse cambiato, invece no, abbiamo perso e pareggiato le successive due, quindi c’è qualcosa che non sta andando. Però oggi dobbiamo concentrarci e portare a casa i tre punti perché è la cosa fondamentale”.
Chiesa ha proseguito: “Le indicazioni di mister Allegri sono quelle di provare a stare dietro la punta, poi ovvio che quando c’è bisogno o quando i giocatori in campo nelle rotazioni lo permettono di spostarmi sulla sinistra e partire da quella zona. Il mio obiettivo è arrivare in doppia cifra, ma aiutando la squadra, portando risultati e i tre punti, questa è la cosa più importante”.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…