news

Juventus-Genoa, Chiesa: “Necessario vincere. Obiettivo dieci gol”

Juventus-Genoa, Chiesa: “Necessario vincere. Obiettivo dieci gol” - immagine 1
Federico Chiesa ha parlato nel pre-match della sfida della Juventus al Genoa: per l'attaccante bianconero i tre punti sarebbero fondamentali
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato ai microfoni di DAZN, Federico Chiesa ha parlato nel pre-match di Juventus-Genoa. Ecco le sue parole: "Oggi è veramente necessaria la vittoria per riportare entusiasmo. Abbiamo fatto veramente pochi punti nelle ultime partite, pensavamo che dopo la vittoria col Frosinone qualcosa fosse cambiato, invece no, abbiamo perso e pareggiato le successive due, quindi c'è qualcosa che non sta andando. Però oggi dobbiamo concentrarci e portare a casa i tre punti perché è la cosa fondamentale".

Chiesa ha proseguito: "Le indicazioni di mister Allegri sono quelle di provare a stare dietro la punta, poi ovvio che quando c'è bisogno o quando i giocatori in campo nelle rotazioni lo permettono di spostarmi sulla sinistra e partire da quella zona. Il mio obiettivo è arrivare in doppia cifra, ma aiutando la squadra, portando risultati e i tre punti, questa è la cosa più importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.