news

Teotino: “Ammirato della formazione schierata da Gilardino contro la Juve”

Teotino: “Ammirato della formazione schierata da Gilardino contro la Juve” - immagine 1
Gianfranco Teotino ha commentato le scelte di formazione di Alberti Gilardino per il suo Genoa impegnato quest'oggi in campo contro la Juve
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Gianfranco Teotino ha commentato le scelte di formazione di Juventus e Genoa. Dispetto alle mosse di mister Allegri, il giornalista sarebbe rimasto colpito da quelle del tecnico rossoblù, Alberto Gilardino. Ecco cosa ha detto:

"Grande coraggio Gilardino nel mettere una formazione così offensiva nel momento più complicato della stagione con 3 sconfitte in 5 partite. Siamo abituati a vedere gli allenatori italiani che mettono un difensore in più e non un attaccante in più in trasferta contro la Juve. Sono ammirato da questa decisione e curioso di vedere come sarà in campo. Della Juventus sono meno curioso, non c’è nessun allegrata nella formazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.