news

Juventus-Genoa, Vasquez: “Un sogno giocare questa partita”

Johan Vasquez
Vasquez, difensore del Genoa, ha parlato nel pre-match della sfida alla Juve: il difensore non ha nascosto l'emozione di giocare allo Stadium
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato ai microfoni di DAZN, ha parlato nel pre-match di Juventus-Genoa il difensore della squadra rossoblù, Johan Vasquez. Il difensore guiderà la difesa nell'impegno contro la compagine bianconera. Il centrale non ha nascosto nell'intervista l'emozione di affrontare La Vecchia Signora tra le proprie mura. Il pericolo numero uno per uscire indenni dalla sfida sarà per il Genoa l'attaccante Dusan Vlahovic.

"La Juventus è una grande squadra e da bambino sognavo di giocare questa partita. Questo deve essere una motivazione in più per farlo con coraggio. Vlahovic? Sappiamo che fisicamente è fortissimo, gli piace sentire il difensore e penso che ha anche una buona corsa. Bisogna marcarlo a uomo e stargli addosso". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.