Juventus-City | Locatelli: "Tanti errori, ma dobbiamo andare avanti"

Juventus-City | Locatelli: “Tanti errori, ma dobbiamo andare avanti”

Il centrocampista bianconero ha parlato ai microfoni di Canale 5 e DAZN dopo la sconfitta contro il Manchester City.

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Canale 5 dopo la sconfitta per 2-5 contro il Manchester City nel Mondiale per Club.

“Abbiamo fatto una brutta partita, dobbiamo analizzare a video cosa abbiamo sbagliato, abbiamo sbagliato tante cose ma adesso dobbiamo concentrarci per la prossima partita e recuperare le energie”.

Quando guardate al Manchester City ne uscite psicologicamente abbattuti o la volete considerare come una partita sbagliata e basta?

“Non bisogna essere abbattuti, dobbiamo analizzare dove abbiamo sbagliato, abbiamo fatto tanti errori però dobbiamo cercare di puntare alla prossima partita perché cerchiamo di andare avanti nel Mondiale”.

Che ruolo potete recitare?

“Non è questione di ruolo, dobbiamo continuare come abbiamo sempre fatto, non abbiamo mai parlato di obiettivi, dobbiamo andare avanti e cercare di arrivare più in alto possibile”.

Si complica il cammino considerando l’altra parte di tabellone?

“Sì, ma per andare avanti bisogna affrontare le squadre migliori, e noi cercheremo di affrontarle al massimo”.

 

Le parole di Locatelli a DAZN

Locatelli ha inoltre parlato a DAZN:

Sembra che la squadra si sia spenta?

“C’è da dire anche che giocavamo contro una delle squadre più forti del mondo, il loro modo di giocare loro ci portava a correre di più, ma abbiamo sbagliato tante cose e dobbiamo analizzarle”.

Come si resetta e come si affrontano gli ottavi?

“La Juve c’è e deve continuare aa esserci, dobbiamo analizzare, rimboccarci le maniche e fare una grande partita alla prossima”.

x