Juventus-City | Koop: "Contento per il gol, siamo stati troppo bassi"

Juventus-City | Koop: “Contento per il gol, siamo stati troppo bassi”

Le parole del centrocampista olandese ai microfoni di Canale 5 e DAZN al termine della sconfitta contro il Manchester City.

Teun Koopmeiners si è presentato ai microfoni di Canale 5 per commentare la sconfitta per 2-5 contro il Manchester City.

Come analizzate questa partita?

“È stata una partita difficile contro una squadra fortissima, penso che in difesa siamo stati troppo bassi e contro chi gioca così è difficile, ma sul quando siamo usciti più alti sul primo gol abbiamo fatto un errore. Possiamo fare meglio”

Troppo City o troppi errori?

“Sicuramente ci sono tante cose tecniche e di posizione che dobbiamo fare meglio, quando recuperiamo la palla dobbiamo fare meglio, siamo la Juventus e possiamo fare meglio”.

Sul gol al rientro: 

“Sono contento per il gol nel primo tempo, era importante segnare l’1-1, ma mi dispiace che dopo abbiamo preso altri gol, possiamo fare meglio io e la squadra. È importante che impariamo per la prossima partita”.

Vi sentite ridimensionati?

“Non lo so, quando siamo stati bassi loro hanno avuto tante occasioni, per fare meglio dobbiamo attaccare, mi dispiace che non ci siamo riusciti”:

Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus

Le parole di Koopmeiners a DAZN

L’olandese ha parlato anche ai microfoni di DAZN.

Avete sbagliato tanto anche tecnicamente nelle uscite

“Ci sono tante cose che dobbiamo fare meglio, quando difendiamo bassi così e difendiamo anche se recuperiamo la palla poi è difficile fare 80 metri, sei più stanco, dobbiamo fare meglio anche in difesa”.

Sul passaggio agli ottavi di finale:

“Siamo andati avanti, ma oggi volevamo vincere e non l’abbiamo fatto, non è andata bene ma dobbiamo imparare da questa partita per la prossima del torneo, dobbiamo portare con noi cose positive e negative”.

x