Juventus-Manchester City, DAZN organizza il Watch Party

Juventus-Manchester City, DAZN organizza il Watch Party

DAZN e la Juventus hanno organizzato l'evento del Watch Party per Juventus-Manchester City: di seguito tutti i dettagli

La partita tra Juventus e Manchester City valida per la terza giornata del girone G del Mondiale per Club sarà visibile, per pochi fortunati, presso un evento esclusivo organizzato presso gli spazi di Mare Culturale Urbano a Milano, chiamato appunto Watch Party. DAZN e la Juventus hanno collaborato nella messa a punto dell’iniziativa. Durante l’intervallo di Al Ain-Juventus ci saranno in palio 5 biglietti nel quiz della Fan Zone.

Di seguito il comunicato di DAZN che spiega nel dettaglio la procedura da seguire se si vuole partecipare.

Il comunicato di DAZN sul Watch Party

“DAZN e Juventus organizzano un Watch Party esclusivo per seguire il percorso del club bianconero al Mondiale per Club FIFA 2025 e tifare la propria squadra del cuore: un evento dedicato ai veri tifosi bianconeri che potranno partecipare grazie a un concorso speciale, disponibile in app sulla Fan Zone”.

“Per vincere i biglietti dell’evento basterà collegarsi su DAZN, accedere alla Fan Zone durante l’intervallo della partita Al Ain–Juventus, in programma tra la notte di oggi, mercoledì 18 e giovedì 19 giugno (calcio d’inizio alle 3:00 ora italiana), e rispondere a quiz interattivi nella Fan Zone, interagendo con la community. I fortunati vincitori che verranno estratti riceveranno l’invito ufficiale per accedere all’evento con un accompagnatore”.

“L’esclusivo evento Watch Party di giovedì 26 giugno inizierà già dalle ore 19:00 negli spazi della location milanese Mare Culturale Urbano, in Via Quinto Cenni 11, e prevedrà, oltre alla trasmissione in diretta del match, anche uno speciale DJ set, tanti ospiti, tra cui digital creator e talent della DAZN Squad”.

“Un’occasione straordinaria per vivere il Mondiale per Club FIFA 2025 circondati dalla passione della community bianconera, tra calcio, musica e intrattenimento, insieme a DAZN, e Juventus”.

x