Juventus-Borussia Dortmund, Yildiz a Sky: "Ecco cosa ho pensato prima del gol"

Juventus-Borussia Dortmund, Yildiz a Sky: “Ecco cosa ho pensato prima del gol”

Le parole del calciatore bianconero, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara direttamente dal campo dell'Allianz Stadium

È finita la partita tra Juventus e Borussia Dortmund. Il match valido per la prima giornata di Champions League è terminato con un pareggio per 4-4 conquistato dai bianconeri poco prima del triplice fischio finale. Al termine della gara è intervenuto Kenan Yildiz ai microfoni di Sky Sport per analizzare il match. Queste le sue parole:

Cosa ho pensato prima di fare il gol? È stato un gol un pò istintivo, perché quando mi è arrivata la palla io ho visto che avevo un pò di spazio. Volevo la palla un pò di prima, ho visto uno spazio libero e dopo è andato dentro in slow motion. Sono contento e sono felice per questo gol e per aver fatto un gol così bello. Sono anche contento per la squadra.

Se la squadra mi sta seguendo? Devo dire che anche al mondiale per club mi sono sentito molto bene anche con la squadra e con il mister. Abbiamo iniziato anche molto bene la stagione e sono felice. Sono anche felice per la squadra, perché la sto aiutando. Io voglio fare sempre il meglio per la mia squadra. Sono un pò stanco però. Se Tudor mi chiede tanto dal punto di vista della fase difensiva? Sì, un pò sì“.

x