Massimiliano Allegri
La Juventus scenderà tra poco in campo contro il Bologna nella partita valevole per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno la vittoria per dare continuità a quella ottenuta sul campo del Cagliari la scorsa settimana, e per rispondere alle vittorie ottenute ieri dal Milan e dall’Inter.
Questa sera i problemi maggiori per Allegri sono in mezzo al campo: per la partita saranno disponibili solo Rabiot e Zakaria come centrocampisti di ruolo, con tutti gli altri loro compagni di reparto indisponibili. Sulla linea mediana potrebbe quindi essere inserito Danilo, a discapito di uno dei due rimasti. In avanti Allegri dovrebbe riproporre lo schema con tre giocatori dietro a Vlahovic, con Dybala libero di muoversi e Morata e Cuadrado a chiudere il reparto. In difesa nel ballottaggio tra Chiellini e Bonucci sembra più avanti il Capitano, con Bonucci destinato a giocare contro la Fiorentina. Sulle fasce Pellegrini e De Sciglio, con Szczesny che difenderà la porta bianconera.
JUVENTUS (4231): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic
BOLOGNA (352): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Aebischer, Schouten, Svanberg, Dijks; Arnautovic, Barrow
L'allenatore bianconero è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta contro il…
Le parole del calciatore bianconero, intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria conquistata contro…
Di Gregorio 6,5 – Si fa trovare sempre pronto e disinnesca le trame offensive del…
I bianconeri ospitano la squadra partenopea nella ventiduesima giornata di Serie A. Segui la diretta…
Ai microfoni di Sky, nel pre partita contro il Napoli, le parole del portiere della…
In vista dell'imminente sfida contro il Napoli, ecco le parole del director football della Juve…