Il web impazzisce dopo Juventus -Inter
Il sito ufficiale della Lega Serie A, dati alla mano, ha analizzato i primi quattro mesi della stagione juventina in campionato. Ecco il comunicato: “Solo due vittorie nelle prime sette giornate, appena 10 punti in classifica, e bianconeri a -7 dalla vetta. Sembrava l`inizio di un campionato di sofferenza per la squadra di Max Allegri che invece dopo la partenza lenta ha chiuso in un crescendo che ha portato a Torino sei vittorie consecutive, tra cui quelle contro Torino, Inter e Lazio. Un filotto da 18 punti che ha permesso alla Juventus di chiudere questa prima parte di campionato al terzo posto, a meno due dal Milan e a meno dieci dal Napoli e di poter vantare la miglior difesa di questa Serie A TIM con soli sette gol subiti.
I torinesi hanno già sette punti in più rispetto alla passata stagione a questo punto del campionato e alla ripresa dovrebbero avere finalmente l`infermeria semivuota recuperando definitivamente Federico Chiesa e soprattutto Paul Pogba, che fin qui non si è ancora visto. Rientri che potrebbero riproporre i bianconeri come una delle candidate alla vittoria finale. La Juventus mercoledì 4 gennaio sarà impegnata a Cremona alle 18.30, mentre sabato 7 gennaio ospiterà l`Udinese alle 18.00.
CURIOSITÁ: La Juventus ha tenuto la porta inviolata in sei partite di fila in Serie A TIM per la prima volta da dicembre 2018, sempre sotto la gestione Massimiliano Allegri. CALCIATORI CONVOCATI PER I MONDIALI: Danilo, Alex Sandro e Bremer (Brasile); McKennie (USA); Rabiot (Francia); Szczesny e Milik (Polonia); Kostic e Valhovic (Serbia); Paredes e Di Maria (Argentina). PROGRAMMA DURANTE LA SOSTA: Nessuno spostamento per la Juventus, libera dal 18 novembre al 5 dicembre. I bianconeri lavoreranno a Torino”.
Le bianconere guidate da mister Canzi si preparano per la gara di ritorno contro il…
I bianconeri scenderanno in campo questa sera per disputare il match contro il Monaco. Leggiamo…
Il club bianconero ha riportato diverse statistiche e curiosità relative alla gara di Champions League…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ieri nella conferenza stampa di vigilia del match di…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla sfida…
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…