JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pillon: “La Juventus con la Lazio ha disputato la migliore gara dell’anno”

Bepi Pillon
Bepi Pillon, allenatore, ha detto la sua sulla prima parte di stagione della Juventus, parlando anche di Fagioli e Rabiot.

redazionejuvenews

Bepi Pillon, allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlBiancoNero.com, parlando della Juventus. Ecco le sue parole: "Senza dubbio contro la Lazio ha disputato una delle migliori gare di questa stagione. Sembra che ci sia una ripresa e che la squadra abbia preso la strada giusta, hanno fatto un filotto importante che l'hanno condotta alla terza posizione in classifica e vedere la situazione di un mese fa, si può dire che è cambiato tutto".

Sul Napoli: "Indubbiamente la sosta è stata dannosa per il Napoli. Ora viaggiano a mille e fermarsi così può essere controproducente. Hanno però fatto vedere grandissime cose, sia sul piano del gioco sia in quello mentale. 8 punti sono tanti, ma mancano ancora tantissime partite e tutto può accadere. Ad oggi dico comunque che il Napoli è favorito per vincere lo scudetto".

Sui giovani: "E' chiaro che avrebbero avuto più difficoltà se ci fosse stato Pogba. Si spera che recuperi quanto prima perché la Juve ha bisogno di lui, ma loro hanno fatto vedere di meritarsi il posto alla Juve e ora chi è fuori deve macinare per riprendersi la titolarità. Rabiot? 10 milioni sono troppi. Gli anni precedenti non è andato molto bene ma ora sta facendo benissimo. La Juve ci deve pensare bene e credo che sanno loro se ne vale la pena o meno. Lui sta dimostrando grandissime cose e ha fatto una crescita notevole".