Juventus-Atalanta, un titolare di Juric tenta il recupero? Gli aggiornamenti

Juventus-Atalanta, un titolare di Juric tenta il recupero? Gli aggiornamenti

Ivan Juric spera nel recupero di uno dei suo giocatori chiave per il prossimo match contro la Juventus: ecco di chi si tratta

Ritorna all’Allianz Stadium un altro scontro diretto. Dopo la trasferta al Bentegodi contro il Verona di Zanetti, per la Juventus arriva il momento di affrontare un’altra big del campionato italiano: ovvero l’Atalanta. Quella contro i nerazzurri è una gara molto importante per le ambizioni dei bianconeri, vogliosi di mettere da parte l’1-1 di Verona e provare a conquistare quei tre punti che, in caso di passo falso del Napoli contro il Milan, consentirebbero loro di riprendersi la vetta della classifica, in questo momento occupata dalla squadra di Conte.

Intanto, in casa Atalanta arrivano buone notizie per Ivan Juric riguardanti uno dei suoi punti fermi di formazione, vale a dire De Ketelaere. In particolare, il il belga si è allenato individualmente in campo e proverà il recupero in vista della Juventus. Discorso diverso per Hien e Zalewski: il primo è alle prese con un risentimento fasciale all’adduttore lungo sinistro, mentre il secondo è reduce da una lesione di primo grado al bicipite femorale, e pertanto non ci saranno all’Allianz Stadium (lo svedese proverà ad essere disponibile nella partita di Champions contro il Club Brugge).

Le assenze per Ivan Juric, dunque, saranno ancora molte nel prossimo turno di campionato, e riguarderanno tutti i reparti considerato che saranno obbligati al forfait anche Kolasinac, Ederson, Scamacca, Scalvini e Bakker: un totale quindi di sei assenti sicuri.

x