5a0a1df3eded934eb043f01ff9e7e67a-scaled.jpg
La Juventus scenderà in campo questa sera a Cesena contro l’Atalanta, nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato. I bianconeri esordiranno in Serie A allo Stadio Friuli di Udine contro l’Udinese, con gli avversari che ieri sera si sono qualificati ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, battendo il Catanzaro per 4-1.
Un ultimo test per Massimiliano Allegri per continuare a migliorare quanto fatto durante la preparazione estiva; e per misurare la resistenza e la tenuta della sua squadra, a sette giorni dall’inizio del campionato. Al netto delle assenze che ancora affliggono i bianconeri, quelle di Pogba e Fagioli su tutte, il tecnico toscano dovrebbe schierare questa sera la formazione titolare che potrebbe scendere in campo nell’esordio in Serie A della prossima settimana.
Tra i pali ci sarà Szczesny, e davanti a lui agirà il terzetto formato da Gatti, Bremer e Danilo. Larghi sulle fasce dovrebbero giocare Cambiaso da un lato e Weah dall’altro, mentre al centro dovrebbero agire Locatelli, Miretti e Rabiot. In attacco la coppia dovrebbe essere formata da Chiesa e Vlahovic, che stanno continuando ad affinare la loro intesa.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…