Massimiliano Allegri
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus, dopo la sconfitta contro il Chelsea di martedì sera, è pronta a rituffarsi nel campionato, dove è attesa dalla difficile sfida contro l’Atalanta. Dopo la vittoria della scorsa settimana allo Stadio Olimpico contro la Lazio, regolata per 0-2 grazie alla doppietta messa a segno su rigore da Leonardo Bonucci, la Juventus è chiamata ora a continuare la sua rimonta in classifica proprio contro la Dea: la squadra di Gasperini è al quarto posto in classifica, in vantaggio di quattro punti rispetto ai bianconeri, e vincere questa sera significherebbe rosicchiare ancora punti alle squadre davanti e soprattutto alla squadra di Bergamo, con la formazione neroblu che finirebbe a solo un punto di distanza e con la Juventus che si inserirebbe ancora di più nel treno delle inseguitrici.
Massimiliano Allegri ha potuto lavorare con la squadra a partire da giovedì, con la giornata di mercoledì che è stat defaticante per chi aveva giocato la partita la sera prima. Il tecnico toscano ha ritrovato in allenamento due pedine importanti, anzi tre: Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi sono rientrati con la squadra e, convocati, andranno in panchina, con la possibilità di entrare alla fine per mettere minuti nelle gambe. Oltre a loro, Allegri ha ritrovato anche Paulo Dybala, che questa sera guiderà l’attacco insieme ad Alvaro Morata.
Per la partita di questa sera, Massimiliano Allegri si affiderà a Szczesny in porta, con la difesa a quattro che sarà formata da Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce, con Bonucci e De Ligt centrali. A centrocampo agiranno McKennie, Locatelli e Rabiot, con Chiesa che giocherà tra il centrocampo e l’attacco, che sarà formato dal Capitano Paulo Dybala, e da Alvaro Morata.
JUVENTUS (442): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata
ATALANTA (3412): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Zapata, Malinovskyi
L'IFAB, nella giornata di oggi, si riunirà a Londra per discutere su possibili cambiamenti in…
Le parole del centrocampista della Juve, Khephren Thuram, in vista della sfida di domani sera…
Le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti, tecnico della Juve, alla vigilia del match…
Giornata di vigilia in casa Juve in vista della prossima gara di Champions League contro…
Dopo il si del giocatore, la Juve sta cercando l'accordo economico con il Crystal Palace.…
Le dichiarazioni pronunciate da Alessandro Costacurta nella precedente puntata di Sky Calcio Club andata in…