Dopo aver vinto il premio della Serie A, Vlahovic si è aggiudicato anche il MVP bianconero di gennaio. Il comunicato: “I suoi gol nelle scorse settimane ci hanno regalato sorrisi, gioie e soprattutto successi: Dusan Vlahovic per questo (e non solo) è stato selezionato grazie ai voti dei tifosi su juventus.com come vincitore del titolo di EA Sports FC Player of the Month di gennaio tra tutti i bianconeri.
Quattro partite di campionato in cui l’attaccante serbo è riuscito sempre a trovare il fondo della rete: sei gol considerando le doppiette contro il Sassuolo e il Lecce, oltre al super colpo di testa decisivo arrivato nel finale di partita a Salerno e al gol del momentaneo vantaggio contro l’Empoli.
Un rendimento straordinario che lo ha portato a conquistare anche il titolo di EA Player of the Month di gennaio dell’intera Serie A. Il nostro numero 9 riceverà il trofeo come MVP bianconero di gennaio, come sempre, al termine del riscaldamento prima del fischio d’inizio dell’incontro di Serie A di lunedì contro l’Udinese, in programma il 12 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium. Complimenti, Dusan!”.
(juventus.it)
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport