news

Lotta scudetto, Inter torna a +7 sulla Juve. Thuram: “Vittoria importante”

acerbi inter
Al termine della partita contro la Roma l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram ha parlato della lotta scudetto con la Juve

Grazie alla vittoria per 2-4 in rimonta contro la Roma l'Intersi è riportata a +7 sulla Juve. I nerazzurri hanno dato un segnale di forza importante e ora mettono pressione ai bianconeri, impegnati lunedì contro l'Udinese.

Al termine della partita l'attaccante nerazzurro Marcus Thuram ai microfoni di Sky Sport ha detto: "Segnale al campionato? Non lo so, ma per noi stessi è importante, non mollare e prendere i tre punti anche qui contro una squadra difficile".

La squadra di Inzaghi dopo la vittoria nello scontro diretto contro la Juve resta la netta favorita con lo scudetto. I nerazzurri devono ancora recuperare una partita ma sono già almeno 4 punti avanti ai bianconeri. Per la Vecchia Signora non sarà facile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.