fc2331b17daaa8d3bb6876c881646afb-scaled.jpg
FINO ALLA FINE. Nel DNA della Juve c’è sempre la ricerca della vittoria a ogni costo, a prescindere da tutto e tutti. E’ bello quindi vedere come i tifosi bianconeri nonostante problemi, scandali e penalizzazioni continuino a incitare la squadra. Dopo la vittoria con l’Inter ora la squadra di Allegri si prenderà qualche giorno di riposo durante la pausa nazionali, ma i sostenitori bianconeri stanno già pensando alla prossima partita. La Juve ha infatti comunicato che i biglietti per Juve-Verona del 1 aprile sono già sold out.
Ecco il comunicato ufficiale: “Ancora Uniti. Grazie alla magnifica risposta dei tifosi bianconeri, anche la partita del 1 aprile contro l’Hellas Verona si giocherà di fronte a uno stadio pieno. Uno spettacolo di colori e passione, di cui ancora una volta sarete i protagonisti. Se non avete acquistato il vostro biglietto, continuate a tenere d’occhio la nostra sezione ticketing: potrebbero liberarsi nuove disponibilità grazie al servizio “My Season Pass”! Ci vediamo a casa!”.
Ora Massimiliano Allegri avrà a disposizione alcuni giorni per studiare con attenzione il ritorno in campo: tra Serie A, Coppa Italia e Europa League sarà un finale di stagione ricco di impegni. Dagli spalti i tifosi bianconeri sono pronti a spingere la Vecchia Signora verso la vittoria.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport