Mohamed Ihattaren
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Ultimo giorno di calciomercato, ultime ore per chiudere i colpi. La Juventus dopo essersi aggiudicata Dusan Vlahovic ed essere ad un passo da Zakaria e Gatti (mancano solo le ufficialità), punta ora Nahitan Nandez. Ma il mercato non è fatto solo di acquisti ma anche di cessioni, soprattutto in un periodo di crisi economica come questo. Kulusevski e Bentancur sono già in viaggio, destinazione Tottenham. I due calciatori bianconeri sono pronti ad iniziare la loro nuova avventura in Premier League, fortemente voluti dagli ex bianconeri Paratici e Conte. In giornata sono attese le ufficialità, ma è solo questione di tempo.
Chi invece ha già lasciato il club è Ihattaren, ufficialmente un nuovo calciatore dell’Ajax. Dopo gli ultimi mesi travagliati e i molti problemi, il giovane trequartista classe 2002 è pronto a ripartire dalla sua Olanda. Ecco il comunicato del club bianconero: “Mohamed Ihattaren giocherà i prossimi 12 mesi nelle file dell’Ajax. E’ infatti ufficiale il trasferimento del calciatore nella squadra di Amsterdam, a titolo temporaneo, fino al 3 gennaio 2023, con opzione per un successivo trasferimento a titolo definitivo“.
Ma le operazioni in uscita non sono finite qui, c’è un ultimo giocatore da vendere: Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese è ormai fuori dal progetto Juve e la dirigenza è alla ricerca di una nuova sistemazione per lui. L’ex Arsenal ha richieste dalla Premier League e in particolare da Burnley e Newcastle. Per il momento non sono arrivate offerte ufficiali, ma i due club sono alla finestra. La Juve conta di chiudere al più presto la sua cessione, così da potersi concentrare al 100% sull’arrivo di Nahitan Nandez, individuato come l’ultimo tassello per completare la rosa bianconera. Il centrocampista uruguagio è in uscita dal Cagliari ma il club sardo oppone resistenza. Riusciranno le due parti a trovare un accordo entro la fine del mercato? Il tempo scorre.
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…