La Juventus continua la preparazione negli Stati Uniti, a Greenbrier, dove ieri si è svolta una nuova seduta in vista della sfida di oggi contro il Wydad Casablanca, valida per il Mondiale per club. Nonostante nei giorni scorsi Igor Tudor avesse testato alcune alternative in allenamento, nelle ultime ore la sensazione è che l’allenatore croato sia orientato a confermare l’undici titolare che ha battuto l’Al-Ain con un netto 5-0.
Il modulo dovrebbe restare il 3-4-2-1: Di Gregorio tra i pali; difesa a tre con Kalulu, Kelly e Savona; centrocampo formato da Thuram e McKennie in mezzo, con Alberto Costa e Cambiaso sugli esterni. Davanti, Yildiz e Conceição agiranno alle spalle di Kolo Muani.

Rotazioni possibili a gara in corso
Tudor sembra dunque voler dare continuità alle scelte, puntando a blindare il passaggio del turno. A partita in corso, però, sono previste alcune rotazioni. Potrebbero rivedersi in campo Gatti e Locatelli, rientranti da piccoli acciacchi fisici, e poi tante altre opzioni a disposizione: Weah, Douglas Luiz, Nico González, Koopmeiners e Dusan Vlahovic. La decisione definitiva sull’undici iniziale arriverà solo poco prima del fischio d’inizio. Appuntamento alle ore 18 italiane per Juventus – Wydad Casablanca.