Wilfried Gnonto
La Juventus pensa già al dopo-Vlahovic. I bianconeri dovranno fare i conti anche con la partenza di Angel Di Maria e il possibile addio di Federico Chiesa. In attesa di buone notizie da Napoli dopo l’incontro tra ADL e Giuntoli, la società bianconera muove i primi passi.
La Gazzetta dello Sport annuncia di un sondaggio con il Leeds per Wilfried Gnonto. La retrocessione degli inglesi -che ha fatto saltare il riscatto di Weston McKennie- potrebbe essere un’occasione per i bianconeri. Il 19enne è uno dei nomi che la Juve sta seguendo per rinforzare la rosa del prossimo anno. E oltre all’ex Zurigo e Inter dalle parti di Torino si pensa anche ad un altro giovane: Kamaldeen Sulemana. Il 21enne potrebbe lasciare il Southampton, anch’esso retrocesso. Infine resta sempre vivo l’interesse per Davide Frattesi e Armand Laurienté.
Sarà nel complesso un’operazione di rifondazione che punterà a ridurre anche il monte ingaggi. Tutto dipenderà molto dal futuro di Vlahovic. Un altro nome ‘nostrano’ è infine quello di Gianluca Scamacca, che potrebbe lasciare il West Ham (impegnato mercoledì sera in finale di Conference League contro la Fiorentina) in prestito con diritto di riscatto.
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…