JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Udinese-Juve: in attacco Milik e Chiesa

Federico Chiesa
In vista della sfida tra Udinese e Juve andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Sottil e Allegri
redazionejuvenews

La Juve si prepara a giocare l'ultima partita della stagione, che chiuderà un'annata da incubo, ricchissima di problemi. I bianconeri domenica 4 giugno alle 21:00affronteranno infatti l'Udinese alla Dacia Arena di Udine, con un obiettivo semplice: vincere. Dopo la penalizzazione di 10 punti in classifica la Vecchia Signora non ha più molto per cui lottare se non la qualificazione alla prossima Europa League, ma la squadra di Allegri vorrà comunque vincere per regalare un'ultima gioia ai propri tifosi. I bianconeri hanno infatti perso tutte le ultime tre partite: una vittoria permetterebbe alla Juve di chiudere la stagione con il sorriso e lasciarsi alle spalle le vicende giudiziaria che hanno stravolto la stagione. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.

L'Udinese dovrebbe scendere in campo con il solito 3-5-1-1. Sottil dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa, con tantissimi giocatori infortunati. Non a caso al termine della partita contro la Salernitana aveva detto: "Vedremo se riusciremo a giocare in 11". In porta dovrebbe agire Silvestri, con Perez, Abankwah e Buta a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Pereyra e Udogie, con Arslan, Walace e Lovric a comporre la mediana. In attacco invece Samardzic dovrebbe agire sulla trequarti a supporto di Beto unica punta.

Juventus che prepara invece il consueto 3-5-2. Tra i pali Szczesny, con Gatti, Bonucci e Danilo in difesa. Sulle fasce ci saranno invece Cuadrado e Kostic, mentre Miretti, Locatelli e Rabiot dovrebbero comporre la linea di centrocampo. In attacco Vlahovic non è al meglio: al suo posto si scalda Milik, con Chiesa che dovrebbe agire al suo fianco. Pronti a subentrare dalla panchina Di Maria e Kean.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Perez, Abankwah, Buta; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Samardzic; Beto. All. Sottil.

Juventus (3-5-2): Szczesny: Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Chiesa. All. Allegri.