JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, spunta anche Gnonto: si studia per il dopo-Vlahovic

Wilfried Gnonto
La retrocessione del Leeds potrebbe essere un'occasione per la Juventus: si pensa a Gnonto per l'attacco
redazionejuvenews

La Juventus pensa già al dopo-Vlahovic. I bianconeri dovranno fare i conti anche con la partenza di Angel Di Maria e il possibile addio di Federico Chiesa. In attesa di buone notizie da Napoli dopo l'incontro tra ADL e Giuntoli, la società bianconera muove i primi passi.

La Gazzetta dello Sport annuncia di un sondaggio con il Leeds per Wilfried Gnonto. La retrocessione degli inglesi -che ha fatto saltare il riscatto di Weston McKennie- potrebbe essere un'occasione per i bianconeri. Il 19enne è uno dei nomi che la Juve sta seguendo per rinforzare la rosa del prossimo anno. E oltre all'ex Zurigo e Inter dalle parti di Torino si pensa anche ad un altro giovane: Kamaldeen Sulemana. Il 21enne potrebbe lasciare il Southampton, anch'esso retrocesso. Infine resta sempre vivo l'interesse per Davide Frattesi e Armand Laurienté.

Sarà nel complesso un'operazione di rifondazione che punterà a ridurre anche il monte ingaggi. Tutto dipenderà molto dal futuro di Vlahovic. Un altro nome 'nostrano' è infine quello di Gianluca Scamacca, che potrebbe lasciare il West Ham (impegnato mercoledì sera in finale di Conference League contro la Fiorentina) in prestito con diritto di riscatto.