LISBON, PORTUGAL - SEPTEMBER 13: Nuno Santos of Sporting CP celebrates with teammates after Paulinho (obscured) scored their team's first goal during the UEFA Champions League group D match between Sporting CP and Tottenham Hotspur at Estadio Jose Alvalade on September 13, 2022 in Lisbon, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Continua l’incredibile striscia di vittorie dello Sporting CP, che ieri ha battuto 4-3 il Casa Pia. Sugli scudi l’ex Barcellona Trincao, autore di un’incredibile tripletta. Il calciatore portoghese si candida quindi a essere il pericoloso numero uno in vista del quarto di finale di Europa League contro la Juve, in programma giovedì alle 21:00.
Al termine della partita il classe 1999 ai microfoni di Sport Tv ha detto: “Ho portato a casa la palla per evidenziare l’anima della squadra: ce l’abbiamo messa tutta fino alla fine. Ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo ottenuto la vittoria, che è la cosa più importante. È stato difficile, ce lo aspettavamo, e avremmo preferito non subire gol, ma ne abbiamo segnati quattro e dobbiamo mettere in evidenza la vittoria. A fine primo tempo il mister ci ha chiesto di avere più intensità e che i difensori centrali portassero di più la palla. E sapevamo come sfruttare gli spazi tra le linee“.
Intensità e spazi tra le linee: la difesa della Juve è avvisata. L’organico a disposizione di Massimiliano Allegri è senza dubbio di livello superiore, ma la sfida contro la squadra portoghese sarà tutt’altro che semplice. I bianconeri dovranno prestare la massima attenzione: vietato sbagliare.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…