JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sporting, Trincao fa tripletta e avverte la Juve: “Ci abbiamo creduto fine”

Sporting, Trincao fa tripletta e avverte la Juve: “Ci abbiamo creduto fine” - immagine 1
Grazie alla tripletta di Trincao lo Sporting CP ha battuto il Casa Pia: occhi puntati su di lui per la sfida di Europa League contro la Juve

redazionejuvenews

Continua l'incredibile striscia di vittorie dello Sporting CP, che ieri ha battuto 4-3 il Casa Pia. Sugli scudi l'ex Barcellona Trincao, autore di un'incredibile tripletta. Il calciatore portoghese si candida quindi a essere il pericoloso numero uno in vista del quarto di finale di Europa League contro la Juve, in programma giovedì alle 21:00.

Al termine della partita il classe 1999 ai microfoni di Sport Tv ha detto: "Ho portato a casa la palla per evidenziare l'anima della squadra: ce l'abbiamo messa tutta fino alla fine. Ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo ottenuto la vittoria, che è la cosa più importante. È stato difficile, ce lo aspettavamo, e avremmo preferito non subire gol, ma ne abbiamo segnati quattro e dobbiamo mettere in evidenza la vittoria. A fine primo tempo il mister ci ha chiesto di avere più intensità e che i difensori centrali portassero di più la palla. E sapevamo come sfruttare gli spazi tra le linee".

Intensità e spazi tra le linee: la difesa della Juve è avvisata. L'organico a disposizione di Massimiliano Allegri è senza dubbio di livello superiore, ma la sfida contro la squadra portoghese sarà tutt'altro che semplice. I bianconeri dovranno prestare la massima attenzione: vietato sbagliare.