holm spezia
Manca ormai meno di una settimana alla chiusura del calciomercato invernale e tra problemi societari e difficoltà economiche la Juve non ha ancora chiuso neanche un colpo. I bianconeri prima di acquistare dovranno pensare a vendere, con McKennie finito nel mirino del Leeds. In entrata sono molti i reparti che avrebbero bisogno di un rinforzo ma la squadra di Allegri non potrà permettersi colpi faraonici.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la Vecchia Signora avrebbe quindi messo gli occhi su Emil Hom, esterno destro di centrocampo di proprietà dello Spezia. Il classe 2002 svedese è alla sua prima stagione in Serie A e ha già fatto vedere grandi cose con la squadra di Luca Gotti. Laterale moderno e veloce, Holm unisce quantità e qualità: per lui già 1 gol e 2 assist e tantissimi chilometri macinati su e giù per il campo.
Il giocatore dello Spezia potrebbe diventare il nuovo Cuadrado, ma sarà da capire se la Juve affonderà subito il colpo o se invece preferirà aspettare giugno. Il valore del suo cartellino al momento si aggira attorno ai 2,5 milioni di euro ma viste le grandi potenzialità è probabile che il prezzo possa essere molto più alto. Per il momento nessuna offerta ufficiale, staremo a vedere.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…