JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, occhi puntati in casa Spezia: per la fascia piace Holm

holm spezia
La Juve è alla ricerca di un esterno destro di centrocampo e osserva Emil Holm, laterale svedese classe 2002 dello Spezia

redazionejuvenews

Manca ormai meno di una settimana alla chiusura del calciomercato invernale e tra problemi societari e difficoltà economiche la Juve non ha ancora chiuso neanche un colpo. I bianconeri prima di acquistare dovranno pensare a vendere, con McKennie finito nel mirino del Leeds. In entrata sono molti i reparti che avrebbero bisogno di un rinforzo ma la squadra di Allegri non potrà permettersi colpi faraonici.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la Vecchia Signora avrebbe quindi messo gli occhi su Emil Hom, esterno destro di centrocampo di proprietà dello Spezia. Il classe 2002 svedese è alla sua prima stagione in Serie A e ha già fatto vedere grandi cose con la squadra di Luca Gotti. Laterale moderno e veloce, Holm unisce quantità e qualità: per lui già 1 gol e 2 assist e tantissimi chilometri macinati su e giù per il campo.

Il giocatore dello Spezia potrebbe diventare il nuovo Cuadrado, ma sarà da capire se la Juve affonderà subito il colpo o se invece preferirà aspettare giugno. Il valore del suo cartellino al momento si aggira attorno ai 2,5 milioni di euro ma viste le grandi potenzialità è probabile che il prezzo possa essere molto più alto. Per il momento nessuna offerta ufficiale, staremo a vedere.