ed6a907f231c60afaedd1ef7390bf450-scaled.jpg
Un gol su calcio di rigore e un assist per Mazzitelli non sono bastati al Frosinone di Soulè per fermare il Milan. Dopo aver accarezzato il colpaccio, la squadra ciociara ha visto ribaltare il 2-1 in un 2-3 nell’ultima parte di match. Una sconfitta amara, che però non comprometterebbe la corsa salvezza degli uomini di mister Di Francesco, ancora avanti rispetto alle ultime in classifica. Inoltre, nonostante i laziali escono senza punti della partita, il match rimarrà in qualche modo nella storia del club e dell’attaccante in prestito dalla Juventus.
Infatti, il decimo gol in campionato siglato da Soulè è anche il primo score a doppia cifra di un calciatore del Frosinone nel massimo campionato. Alla terza apparizione della squadra laziale in Serie A, finalmente il club sembrerebbe aver costruito una rosa in grado di lottare concretamente per la salvezza. Un risultato che avrebbe un sapore certamente bianconero, considerando i tre prestiti provenienti dalla Juventus. Oltre a Soulè, autore di 10 gol e 2 assist, importante sarebbe il contributo di Enzo Barrenechea, titolare inamovibile a centrocampo, e Kaio Jorge, sempre più terminale offensivo della squadra di Di Francesco.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…