Adrien Rabiot
Tra le varie priorità in casa Juve, bisognerà fare i conti con le prossime scadenze di alcuni giocatori. Primo fra tutti ci sarebbe un addio quasi certo, quello di Adrien Rabiot che potrebbe salutare i bianconeri già a fine stagione. Si fanno sempre più insistenti le voci di un suo possibile trasferimento visto il mancato accordo tra le parti: il suo contratto che scadrà il prossimo 30 giugno.
In pole position al momento il Newcastle United, ora terzo in classifica in Premier League dietro a Manchester City e Arsenal. Gli inglesi sono a caccia di rinforzi proprio in mediana e Rabiot rappresenta l’uomo giusto per Eddie Howe. Il club -di proprietà di Mohamed Bin Salman– sogna in grande e punta a partecipare alle prossime competizioni europee da protagonista. Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net per quanto riguarda la proposta contrattuale il Newcastle sarebbe pronto a blindarlo per quattro anni a 10 milioni di euro netti annui (più bonus) a stagione. Nel frattempo ci sarebbero anche Arsenal e Chelsea.
Il curriculum del francese -dopo la breve parentesi al PSG nel 2014/15- parla di 177 partite con la maglia bianconera dal 2019, 10 i gol e 17 gli assist. Senza dubbio uno dei migliori finora della stagione della Juventus dove -solo in Serie A- conta 27 match da titolare, 8 reti e 2 assist.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…