JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juve-Lecce: chance da titolare per Paredes

Leandro Paredes
In vista del match tra Juve e Lecce, andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Allegri e Baroni

Dopo il pareggio contro il Bologna, la Juve si prepara a sfidare il Lecce, match valido per la 32a giornata di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri si trova al momento al terzo posto in classifica a quota 60 punti. Se lo Scudetto è ormai del Napoli, la lotta per gli altri tre posti in Champions League è invece apertissima. Lazio, Juve, Milan, Inter, Roma e Atalanta sono infatti tutte nel giro di soli sei punti. Vincere contro il Lecce sarà quindi fondamentale per i bianconeri: come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.

I padroni di casa si prepara a scendere in campo con il consueto 3-5-2. In porta Szczesny, con Danilo, Bremer e Bonucci a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a De Sciglioe Kostic, con Fagioli, Locatelli e Paredes a centrocampo. In attacco pronti Di Maria e Vlahovic.

Per il suo Lecce, invece, Baroni prepara un 4-3-3. Falcone tra i pali, con Baschirotto, Romagnoli, Umtiti e Pezzella a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Maleh, Hjulmand e Blin, mentre il tridente d'attacco sarà composto da Banda, Colombo e Di Francesco. Squalificato Strefezza.

JUVENTUS (3-5-1-1-): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Locatelli, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Romagnoli, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Maleh; Banda, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni.