c83d2dd3d880fa32bdd1cc3fa33eb604-scaled.jpg
Al termine della partita contro la Roma il portiere della Juve Szczesny è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Abbiamo fatto un buon girone di andata anche se manca ancora una gara, non bisogna accontentarsi perché avevamo questo obiettivo della zona Champions e siamo due punti dietro l’Inter. Dobbiamo sognare lo scudetto e non possiamo scappare dalla responsabilità di essere la Juventus e lottare per gli obiettivi massimi”.
“Nella mia carriera non ho mai fatto un anno senza coppe europee – ha continuato –, quindi è diverso però a livello di intensità di lavoro ci dà grandi vantaggi. Fisicamente stiamo molto bene e abbiamo tempo per preparare le partite anche a livello tattico. Speriamo però sia l’ultimo anno che si gioca solo una volta a settimana”.
“Credo che a livello di gioco ci sia ancora tanto da migliorare. Non mi aspetto una Juventus che faccia il tiki-taka con l’80% di possesso palla perché le nostre caratteristiche sono quelle di rimanere compatti e sfruttare gli episodi. Non siamo una squadra prontissima. La qualità dei giocatori singoli ce l’abbiamo e lo spirito è quello giusto. Negli ultimi due o tre anni la fame di vincere mi mancava, è un bel segnale quest’anno”, ha concluso.
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…
Secondo l’esperto di calciomercato, la Juventus in estate proverà nuovamente a far tornare Kolo Muani…
Jeremie Boga attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è pronto per questa nuova…
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…