TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Alex Sandro of Juventus and Wilfried Singo of Torino during the Serie A match between Torino FC v Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
In casa Juve si pensa già alle prossime mosse di mercato. Con la finestra estiva che ufficialmente si aprirà il prossimo 1° luglio, i bianconeri iniziano a studiare diverse soluzioni per la prossima stagione.
L’esterno destro è sicuramente uno dei ruoli per il quale la Juve sta cercando rinforzi. Nelle ultime ore, sono in particolare due i nomi che hanno attirato l’attenzione della Vecchia Signora.
Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino Wilfried Singo e Emil Holm. Il primo è stato protagonista di un ottimo girone di ritorno a Torino, il secondo, invece, è stato fra le note positive dello Spezia. Nelle scorse ore si è parlato di Lucas Vazquez che tuttavia -secondo quanto riporta Marca– ha deciso di rimanere a Madrid per un altro anno. La Juventus sarebbe stata disposta ad offrire circa 8 milioni di euro. In questa stagione lo spagnolo ha disputato 30 partite in tutte le competizioni sotto la guida di Carlo Ancelotti, di cui 16 da titolare.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport