JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i bianconeri sognano il ritorno di Morata: la formula…

Alvaro Morata
I bianconeri le provano tutte per riportare Morata a Torino: con l'Atletico Madrid si pensa ad uno scambio con Vlahovic più...
redazionejuvenews

La Juve cerca un Morata-ter. Un'operazione che è stata tentata fino all'ultimo secondo l'estate scorsa e che adesso potrebbe finalmente concretizzarsi.

Dopo una stagione costellata da scandali extra-sportivi, in casa Juve si prevedono diversi stravolgimenti in fatto di mercato nelle prossime settimane. Sulla stampa francese, Morata risulta essere in pole position per i bianconeri, soprattutto in caso di partenza di Vlahovic o Milik.

Morata sarebbe anche disposto a tagliarsi l'ingaggio pur di tornare a Torino: sullo sfondo l'Atletico non insiste per una sua permanenza a Madrid, a patto che si tratti di una cifra significativa. Tuttavia si parla di un possibile scambio Vlahovic-Morata più una parte in denaro. L'attaccante spagnolo potrebbe essere il grande asso nella manica dei colchoneros per portare il serbo sotto la guida del Cholo Simeone che desidera allenare da tempo. L'Atletico dovrà però superare la concorrenza di Bayern Monaco e Chelsea.