Juve News

News Juve / Rivoluzione di mercato: “Agnelli ha un’idea clamorosa”

Ultime notizie

Negli ultimi anni la Juventus ha cambiato tantissimo. Sia in campo che in panchina, ma anche a livello dirigenziale. Andrea Agnelli ha provato a dare una sterzata rispetto al passato, con alterne fortune.

E’ andata male per quanto riguarda le scelte per la panchina bianconera. Dato l’addio ad Allegri, la Juve si è affidata a due tecnici (Sarri e Pirlo) che non sono riusciti a lasciare il segno a Torino. Si è tornati quindi al passato, riaccogliendo da quest’anno il buon Max alla guida della squadra.

Non è andata benissimo neanche a livello dirigenziale. Dopo la partenza di Marotta, il mercato della Juventus non ha di certo spiccato il volo e la mancanza del dirigente – nel frattempo approdato a Milano, sponda nerazzurra – si è fatta sentire. Paratici non è riuscito a colmare quel vuoto. E anzi, pure lui ha dovuto lasciare il testimone, passandolo a sua volta a Federico Cherubini e ai suoi assistenti. Ma la “rivoluzione” potrebbe non essere finita qua. Anzi, stando alle ultime notizie, Agnelli avrebbe una nuova idea che potrebbe condizionare le future sessioni di calciomercato della Juventus <<<

L’ultima idea del presidente

Nella mente del presidente bianconero ci sarebbe l’idea di continuare a dare linfa nuova alla dirigenza – e soprattutto all’area sportiva dedicata alle questioni di calciomercato –  con l’inserimento di altre figure di spicco. Una in particolare.

Stando a quanto riferito infatti da calciomercato.com, Agnelli ora starebbe pensando a Igli Tare, attuale ds della Lazio. Il presidente in effetti apprezzerebbe moltissimo le capacità e il lavoro fatto dal dirigente albanese nella Capitale e per questo vorrebbe portarlo a Torino per completare la squadra di mercato della Juve.

Tare intriga Agnelli soprattutto per la sua capacità di “creare valore”, un concetto che sta molto a cuore ai vertici bianconeri in questi ultimi tempi. Scoprire giovani talenti a basso costo per farli sbocciare alla Juventus o per rivenderli a cifre importanti: per fare questo il ds laziale sarebbe l’elemento perfetto. Attenzione però a Lotito: difficilmente il patron biancoceleste lascerà andar via Tare senza batter ciglio. Ma nel frattempo, parlando di mercato, attenzione ad una clamorosa novità: Cherubini non ha dubbi, ecco chi vuole assolutamente comprare! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, Tardelli: “Napoli? Sarà sicuramente una sfida interessante”

Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…

05/12/2025
  • Serie A News

Nazionale, Materazzi: “Mondiali? Penso che daremo tutto per arrivarci perché…”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…

05/12/2025
  • Calciomercato Juve

Mercato Juventus, l’Arsenal ci prova per Yildiz: la situazione

L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero

05/12/2025
  • Juve News

Napoli-Juventus, Orsi: “Penso che Conte farà una partita…”

Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, Perin: “Spalletti? Uno dei più forti con cui abbia mai lavorato”

Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…

05/12/2025
  • Juve News

Mario Rui: “Quanto finisce Napoli-Juve? Non lo so, ma…”

Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport

05/12/2025