Dejan Kulusevski
Con il ritorno in bianconero di Dejan Kulusevski -attualmente in prestito al Tottenham- gli Spurs stanno valutando diverse alternative per la prossima stagione. Lo svedese si è messo in mostra in Premier accumulando ben 50 presenze, 8 gol e 16 assist questa stagione. Tuttavia la sua avventura inglese sarebbe ai titoli di coda. Il giocatore ha un contratto con la Juve fino al 2024 e, senza rinnovo, difficilmente potrà restare a Torino. Nel mentre su di lui ci sarebbe il Milan anche se i 45 milioni di euro chiesti dalla Vecchia Signora sono fuori dalla portata dei rossoneri.
Tornando al Tottenham, uno dei nomi per il dopo-Kulusevski- è quello di Eberechi Eze, promettente centrocampista classe 1998 (91 presenze, 13 reti e 10 assist in tre anni). Il giocatore si sta mettendo in mostra con la maglia del Crystal Palace e ha già diverse pretendenti in Premier League, soprattutto per le sue abilità tecniche e la sua versatilità. Tra queste ci sarebbe anche l’Arsenal: Mikel Arteta è a caccia dell’erede del 31enne svizzero Granit Xhaka. E ad indicare il nome di Eze sarebbe stato proprio l’ex Manchester United Rio Ferdinand. Prezzo? Al momento il suo valore ammonta attorno ai 30 milioni di sterline e il suo contratto scadrà nel 2025. Tuttavia -nonostante la cifra- il Tottenham sarebbe disposto a fare uno sforzo in più per averlo in rosa.
Gli Spurs -eliminati in Champions League dal Milan– stanno per chiudere una stagione non semplice: 6° in classifica a 57 punti sotto a City, Arsenal, Newcastle, Manchester United e Liverpool. Per questo il club inglese vuole rimboccarsi le maniche e pensare già al domani, a partire dall’allenatore: con il recente addio di Antonio Conte, gli inglesi dovranno trovare un sostituto per la panchina. Ma intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Giuntoli è già scatenato: sulla sua lista 7 colpi da sogno! <<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…