Danilo
“Finirà bene. La volontà di entrambe le parti è di continuare ancora insieme, c’è un bel rapporto e così nei prossimi giorni ci saranno novità importanti“, con queste parole Danilo ha annunciato a Tuttosport il rinnovo di contratto con la Juve. Dal suo arrivo a Torino nel 2019, il brasiliano si è dimostrato un giocatore estremamente affidabile, in campo quanto all’interno dello spogliatoio.
L’ex Real Madrid e Manchester City, infatti, si è distinto in più occasioni per il suo comportamento e attaccamento alla maglia, incarnando alla perfezioni gli ideali bianconeri. Per questo la Vecchia Signora ha deciso di rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno 2024. Il classe 1991 firmerà un rinnovo fino al 2025 con opzione per il 2026.
Le cifre del rinnovo saranno le stesse dell’attuale contratto: 4 milioni a stagione. Per Danilo non è una questione di soldi, ma di fede calcistica. Nell’intervista a Tuttosport aveva infatti affermato: “Da quando sono arrivato, ho sentito dire che “o sei della Juventus o no”. La particolarità di questa società è la cultura del lavoro: alzarsi ogni giorno dal letto e avere la voglia di migliorare, sapendo che quello che hai fatto fino a quel momento non basta. Questo è l’aspetto più diverso che ho colto qui e che ho imparato a fare mio”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…