Juve News

Juve, rimpianto Dybala? Doppietta e 100 gol in Serie A: la Roma si gode la Joya

13 gol con la maglia del Palermo, 85 con quella della Juve e 2 (per ora) con la Roma: ieri Paulo Dybala è arrivato a quota 100 gol in Serie A. Un traguardo importante per il talento argentino, che si conferma ancora una volta un giocatore di assoluto livello. I tifosi giallorossi erano già pazzi di lui, ma dopo la doppietta che ieri ha deciso il match contro il Monza, a Roma c’è un vero e proprio nuovo re. La Joya ha convinto tutti a forza di giocate di classe e colpi di genio, tanto da meritarsi una standing ovation al momento del cambio: tutti in piedi ad applaudire l’argentino.

Al momento del cambio, durante la standing ovation, le telecamere hanno inquadrato Mourinho e Dybala parlarsi all’orecchio e ridere. Intervistato da Dazn sull’argomento, la Joya non ha voluto rivelare cosa l’allenatore portoghese gli avesse detto. Lo Special One, invece, non si è fatto problemi: L’anno scorso contro la Juventus all’Olimpico, quando è stato sostituito, gli ho detto che era bravo. Oggi gli ho detto la stessa cosa e abbiamo sorriso, perché ci siamo ricordati che l’anno scorso segnava di là”.

Se i tifosi della Roma si godono le magie di Dybala, quelli della Juve non posso che rimpiangere le sue giocate. Senza Di Maria e Pogba, infatti, le qualità offensive della squadra di Massimiliano Allegri sono notevolmente diminuite e un giocatore come l’argentino avrebbe fatto decisamente comodo alla manovra bianconera. Piangere sul latte versato è però inutile: la Juve dovrà contare sui giocatori attualmente a disposizione, sperando nel pronto recupero dei propri talenti ai box. Questa sera contro lo Spezia, ad esempio, il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Cuadrado, Vlahovic e Kean, con Kostic e Milik pronti a subentrare a partita in corso. Riusciranno i bianconeri a portare a casa i tre punti?

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

SETTORE GIOVANILE| I risultati della settimana

Sono state cinque le gare ufficiali del Settore Giovanile bianconero in questa settimana. Scopriamo come…

16/03/2026
  • Juve News

Juve, oggi compie gli anni Pinsoglio: Gli auguri del club bianconero

Il terzo portiere bianconero spegne 36 candeline. Leggiamo il messaggio di auguri da parte della…

16/03/2026
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, la dirigenza valuta il riscatto di Jérémie Boga

L’esperto di calciomercato Nicolo Schira, riporta importanti aggiornamenti legati al futuro di Jérémie Boga con…

16/03/2026
  • Juve News

Juve, l’analisi di Calvarese su Tuttosport: “A mio avviso la rete di Conceiçao era valida”

Gianpaolo Calvarese è sicuro: La rete di Conceiçao era valida dal momento che Koopmeiners non…

16/03/2026
  • Juve Women

WOMEN| Canzi al termine del match contro il Milan: “C’è sicuramente qualcosa da migliorare”

L’analisi del tecnico bianconero dopo la sconfitta contro il Milan. La Juve Women perde così…

16/03/2026
  • Juve News

NEXT GEN| Mister Brambilla in conferenza: “Lavoriamo per raggiungere i playoff”

Le parole del tecnico della Juventus Next Gen al termine del pareggio contro il Forlì.…

16/03/2026