JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juve-Spezia: esordio per Gatti?

gatti italia juventus
Dopo il pareggio contro la Roma la Juve si prepara ad affrontare lo Spezia: andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni

redazionejuvenews

Dopo il pareggio contro la Roma, la Juve si prepara a sfidare lo Spezia, quarto avversario della Serie A 2022/23. I bianconeri hanno cominciato la stagione con una vittoria e due pareggi e ora avranno un solo obiettivo: portare a casa altri tre punti. La squadra di mister Gotti sembra essere un avversario più che abbordabile, ma la Vecchia Signora non dovrà fare l'errore di sottovalutare il proprio avversario. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.

I padroni di casa sono pronti a scendere in campo con un 4-3-3. In porta Szczesny, con Danilo, Gatti, Bremer e De Sciglio. In attesa del ritorno di Bonucci, quindi, Gatti potrebbe fare la sua prima apparizione in bianconero, al fianco Bremer. Se Sciglio in vantaggio nel ballottaggio con Alex Sandro. A centrocampo spazio a Locatelli e Rabiot e Miretti e Kostic. Dopo la grandissima prestazione vista in campo contro la Roma, Miretti sembra di nuovo avanti nel ballottaggio con McKennie per una maglia di titolare. In attacco pronto il tridente composto da Cuadrado, Vlahovic e Kean, con Kostic e Milik pronti a subentrare a partita in corso.

Per il suo Spezia Gotti si prepara a puntare ancora sul consueto 3-5-2. Dragowski tra i pali, con Caldara, Kiwior e Nikolaou a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce ci saranno Gyasi e Reca, con Agudelo, Sala e Bastoni in mediana. Tandem d'attacco composto da Strelec e Nzola. Verso la panchina Verde, non ancora al meglio della condizione a seguito di un leggero problema fisico. L'attaccante italiano potrebbe essere però utilizzato come arma a partita in corso. I bianconeri dovranno prestare particolare attenzione alla fisicità di Nzola, che ha iniziato la stagione con 2 gol. Riusciranno a fermarlo?

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; Locatelli, Rabiot, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kean. All. Allegri

Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Sala, Bastoni, Reca; Strelec, Nzola. All. Gotti